SAIS compensati

Innovation and technology at your service

c
+39 0163 833485   info@saiscompensati.com
 
La Tradizione

La SAIS Compensati si presenta oggi come una realtà a livello internazionale.
Nata nel 1947 con una produzione artigianale di sedili e schienali vanta oggi un’ampia gamma nella produzione di compensati.
Con sede in Gattinara occupa una superficie operativa di 60.000 mq di cui 15.000 coperti.
Prerogativa dell’azienda è sempre stata quella di investire in nuovi macchinari e tecnologie con una particolare conoscenza dei prodotti destinati al mercato della nautica e delle porte per esterni, e collabora con una qualificata clientela nazionale ed internazionale.

Azienda
L’Azienda

L’azienda, direttamente gestita dalla famiglia Vegis, ha una spiccata flessibilità per poter soddisfare le specifiche richieste di una clientela particolarmente esigente.

Specializzata nella produzione di compensati riplaccati, ha affiancato a questi ultimi una ampia gamma di pannelli composti con alluminio, schiume, materiali plastici e gomme per prodotti isolanti e fonoassorbenti.

Azienda
Le Lavorazioni

SAIS produce dal 1947 pannelli compensati per soddisfare le molteplici esigenze dei cantieri nautici, dell’industria delle porte per esterni e dei mobilifici.

Lo spirito innovativo che da più di sessanta anni anima l’azienda, sempre alla ricerca di nuovi prodotti e tecnologie avanzate, gli permette di occupare un posto da leader in questi settori.

Azienda
I Materiali

Particolare attenzione viene data alla ricerca ed alla selezione delle materie prime, le quali vengono acquistate nei paesi di origine o da importatori specializzati.

I proprietari seguono personalmente il collaudo delle materie prime nei luoghi di origine e durante l’intero ciclo produttivo.
Questa filosofia permette di garantire uno standard qualitativo ai massimi livelli.

Azienda